Motosprint celebra l'inizio del Motomondiale con una super promozione sull'abbonamento digitale

La MotoGP è tornata, non perderti neanche un giro!

Motosprint celebra l'inizio del Motomondiale con una super promozione sull'abbonamento digitale
© Getty Images

24 feb 2025

Con l'inizio del Motomondiale 2025, l'adrenalina torna a scorrere sulle piste di tutto il mondo. Per tutti gli appassionati delle due ruote, Motosprint ha lanciato un'imperdibile offerta per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità, le gare e i retroscena della stagione: l’abbonamento digitale a un prezzo speciale!

Utilizzando il codice sconto GP2025, gli appassionati potranno accedere all’edizione digitale di Motosprint per un anno intero (52 numeri) al prezzo esclusivo di €37,95, con uno sconto del 50% rispetto al prezzo normale di €75,90. Un’occasione da non perdere per chi vuole vivere ogni sorpasso, ogni battaglia e ogni emozione della MotoGP direttamente sul proprio dispositivo.

Motosprint è da sempre il punto di riferimento per chi ama il mondo delle corse motociclistiche. Con approfondimenti esclusivi, interviste ai protagonisti, analisi tecniche e reportage direttamente dal paddock, la rivista offre un’esperienza completa per tutti gli appassionati delle due ruote. Grazie all’abbonamento digitale, avrai tutto questo a portata di clic, ovunque tu sia e in qualsiasi momento.

Approfitta subito della promozione! Basta visitare il sito store.contieditore.it, inserire il codice GP2025 e goderti un anno di emozioni su due ruote a metà prezzo.

Non farti sfuggire questa straordinaria occasione: La MotoGP è tornata, non perderti neanche un giro!

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

La newsletter di Motosprint

Apri l'articolo e scopri tutte le novità della settimana!

Box del direttore: C’È VITA DIETRO MARQUEZ

Lo strapotere di Marc è una realtà evidente ma alle sue spalle c’è fermento. E può essere un bene per la MotoGP e per l’Italia
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi