Temi caldi

Motosprint è in edicola con il nuovo numero (e un doppio poster)!

Il numero 22 di Motosprint è in edicola con il doppiop poster di Pecco Bagnaia e Aleix Espargarò 

Motosprint è in edicola con il nuovo numero (e un doppio poster)!

29 mag 2024 (Aggiornato alle 12:09)

Dottor Jekyll e Mister Hyde, anzi Dottor Pecco e Mister Bagnaia, sono in copertina su Motosprint 22 in edicola da oggi, con il poster dedicato al campione del Mondo Pecco Bagnaia e ad Aleix Espargaró, vincitori del weekend di Barcellona. I due volti di Bagnaia – a terra il sabato, trionfatore la domenica – aprono il reportage dalla Catalogna, con il ritiro annunciato da Espargaro e le conseguenze sul mercato. Vi raccontiamo la tappa del CIV a Vallelunga con una nuova doppietta di Michele Pirro . E ancora i test Superbike a Cremona e i Mondiali di Supermoto e Speedway. Corri in edicola e non perdere il poster di Pecco Bagnaia e Aleix Espargarò disponibile solo per questa settimana!

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

La newsletter di Motosprint

Apri l'articolo e scopri tutte le novità della settimana!

Box del direttore: FUORI ALLA DISTANZA

Dopo un avvio di campionato difficile, Bezzecchi con l’Aprilia sta diventando uno dei grandi protagonisti di questa fase di 2025. Alla faccia di Martin…
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi