L’Extreme Racing Service ed il pilota marchigiano saranno al via della tappa lombarda del mondiale Supersport con aggiungendo una F3 800 a quelle già in griglia
Dopo la buona prestazione di Misano dove ha chiuso a ridosso della top10, Luca Ottaviani ed Extreme Racing Service ci riprovano al Cremona Circuit dove saranno nuovamente al via del mondiale Supersport.
SBK, Vierge crede nel progetto HRC: “Abbiamo fatto dei passi in avanti”
Tra poco più di una settimana Luca Ottaviani tornerà in pista al Mugello per il quinto round del Dunlop CIV 2024 dove al momento insegue Davide Stirpe a 26 lunghezze di ritardo. Nel weekend toscano il pilota del team Extreme Racing Service proverà a ridurre ulteriormente la distanza per poi giocarsi il tutto per tutto ad Imola. Tra Mugello e Imola però ecco che Luca Ottaviani sarà chiamato nuovamente a correre nel mondiale Supersport: Dopo la wildcard di Misano Adriatico dove ha chiuso in undicesima posizione Gara 1 ed in dodicesima posizione Gara 2 l’obiettivo, su una pista nuova per la maggior parte dei piloti, puntare a migliorare le prestazioni della gara romagnola e dimostrare che il Campionato Italiano Velocità è di livello mondiale.
Link copiato