SBK, Bassani: “Il verde Kawasaki ha qualcosa di speciale”

SBK, Bassani: “Il verde Kawasaki ha qualcosa di speciale”© Kawasaki Racing Team

New entry nel team KRT, Axel ha tolto i veli alla moto con cui prenderà parte alla stagione: “Bello vedere la moto con la colorazione ufficiale, ma ora voglio tornare in sella”

08.02.2024 ( Aggiornata il 08.02.2024 21:25 )

Attraverso una presentazione sui propri canali social, il team ufficiale Kawasaki ha mostrato per la prima volta le livree delle Ninja ZX-10RR con cui Alex Lowes ed Axel Bassani prenderanno parte alla stagione 2024 del mondiale Superbike. Quest'ultimo ha indossato per la prima volta il “verde Kawasaki” dopo aver corso per diverse stagioni con Ducati ed è pronto ad intraprendere questa nuova sfida da pilota Factory.

Davide Brivio torna in MotoGP: sarà Team Principal Trackhouse

Bassani: “La livrea mi piace, ma sono impaziente di salire in sella”


Dopo aver effettuato una prima presa di contatto con la supersportiva della Casa di Akashi nei test di Jerez de la Frontera e in quelli di Portimao, il pilota di Feltre andrà in Australia con la consapevolezza di avere ancora tanto da imparare per adattarsi al meglio alla nuova moto, ma lo farà con i colori ufficiali puntando in alto.

Sono molto contento di poter finalmente vedere la mia Kawasaki con i colori ufficiali”, ha detto Axel. “Penso sia una gran bella livrea e mi piace molto l'accostamento dei vari colori. E' sempre bello vedere il verde Kawasaki, è una tonalità che ha qualcosa di speciale. Inoltre, mi piace avere un look diverso all'inizio di una nuova stagione e mi auguro che il tutto piaccia anche agli appassionati. Ora però sono impaziente di andare in Australia: penso di poter vivere una bella stagione con il team KRT”.

Tourist Trophy: Conor Cummins ancora al via con il team Padgett's

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi