La SSP “italiana" sfila ai Caschi D’Oro: Manzi e Montella tra i premiati

Il 31 gennaio presso il BPER Forum di Modena saranno presenti anche Stefano e Yari, per celebrare gli ottimi risultati ottenuti nel corso della stagione 2024

18.01.2025 11:12

L’edizione numero 45 dei Caschi D’Oro di Motosprint si avvicina grandi passi, ed anche quest’anno il parterre de roi sarà davvero di alta qualità. Anche nel 2024 del resto la pattuglia italiana impegnata nelle varie discipline si è distinta per i propri risultati, come ad esempio in Supersport che avrà in Stefano Manzi e Yari Montella i propri rappresentanti sul palco del BPER Forumdi Modena.

Risultati ragguardevoli

Per Manzi e Montella il 2024 è stato un anno a dir poco prolifico. Il riminese è stato nuovamente vice campione a fine stagione, nonché il portacolori Yamaha più rapido e costante nell’arco dell’anno, con l’ulteriore sfizio di aver portato alla R6 gli ultimi successi della sua gloriosa storia in pista.
 
Ancora più significativo è stato il 2024 di Montella, definitivamente divenuto un protagonista della Supersport, tanto da contendere il titolo ad Adrian Huertas per almeno tre quarti di stagione. La progressione mostrata dal campano in sella alla Panigale V2 del team Barni non è passata inosservata, tanto che Yari sarà nel 2025 ai nastri di partenza della SBK, sempre con i colori del team bergamasco.

L’appuntamento quindi è per venerdì 31 gennaio dalle ore 18.30, presso il BPER Forum di Modena. Ci vediamo lì!

Un Casco D'Oro per Chicco, il signore della 125

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi