SBK, la pioggia ferma Razgatlioglu: i test proseguiranno a Valencia

SBK, la pioggia ferma Razgatlioglu: i test proseguiranno a Valencia

Dopo aver potuto lavorare solo in parte sia a Portimao che a Jerez, tutto il team BMW è ora pronto a tentare la sorte in un terzo tracciato

Proseguono i caldi giorni di Toprak Razgatlioglu in sella alla BMW, purtroppo non altrettanto caldi dal punto di vista meteorologico.

Se a Portimao infatti il cattivo tempo aveva costretto Toprak ad anticipare il primissimo contatto con la M1000RR – da lunedì a domenica – salvo poi sfruttare solamente metà giornata in entrambi i giorni, le cose non sono andate particolarmente meglio tra ieri ed oggi a Jerez.

Pioggia e freddo, si vira su Valencia 

Dopo aver sfruttato solo in parte la giornata di ieri, girando nel pomeriggio – 1’40 basso il tempo vociferato - non appena il tracciato è divenuto quasi del tutto asciutto, oggi le cose sono andate anche peggio, con il maltempo ad imperversare per tutta la giornata, obbligando sia Razgatlioglu che Van Der Mark a restare ai box.
 
In casa BMW però non si vuole darla vinta al meteo avverso, tanto che tutto il team è già in viaggio verso Valencia, dove due weekend orsono il sole ha baciato Pecco Bagnaia e tutti i protagonista della MotoGP. La speranza dunque è quella di trovare bel tempo, per poter finalmente svolgere una giornata di test in piena regola.

Razgatlioglu cerca il limite: prima caduta con la BMW a Portimao
 
 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi