Moto3: Taylor Mackenzie nuovo team manager del MLav VisionTrack Academy

Moto3: Taylor Mackenzie nuovo team manager del MLav VisionTrack Academy

L'ormai ex pilota scozzese sarà parte integrante della squadra di Michael Laverty che farà correre i giovani talenti britannici nel Motomondiale a partire dalla prossima stagione

30.10.2021 14:36

Poche settimane dopo l'annuncio del proprio ritiro da pilota professionista, Taylor Mackenzie ha trovato un nuovo ruolo all'interno del paddock. Il fratello di Tarran, fresco campione 2021 del British Superbike, sarà infatti il team manager del nuovo team MLav VisionTrack Academy di Michael Laverty, squadra che dal prossimo anno sarà impegnata nel mondiale Moto3 con i debuttanti Scott Ogden e Joshua Whatley.

"Siamo felici di dare il benvenuto in squadra a Taylor Mackenzie in qualità di team manager", si legge nel comunicato del team. "Porterà sicuramente grande esperienza all'interno della squadra sia grazie ai suoi trascorsi da pilota professionista, sia come grande conoscitore del mondo digitale. Sarà un importante innesto all'interno del team e non vediamo l'ora di iniziare quest'avventura insieme a lui".

Mackenzie: "Felice di aiutare nuovi talenti a crescere"


Il 28enne di Stirling si è detto entusiasta per questa nuova avventura: "Sono davvero contento di annunciare il mio nuovo ruolo da team manager nel team MLav VisionTrack Academy nel Motomondiale. Sarà molto stimolante per me guidare due giovani talenti come Ogden e Whatley nei loro primi passi nel mondiale Moto3 e per questo devo ringraziare Michael Laverty per la fiducia che ripone in me. Non vedo l'ora di cominciare".

Moto3, Elia Bartolini in esclusiva: “Punto a stare davanti anche nel Mondiale”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi