Moto2, il team Italtrans Racing augura buone feste con la “Jerusalema Challenge”

Moto2, il team Italtrans Racing augura buone feste con la “Jerusalema Challenge”

Quest’anno per gli auguri di Natale il team campione del mondo della classe di mezzo ha optato per una cartolina virtuale veramente originale sulle note del tormentone estivo

19.12.2020 11:01

Una pandemia mondiale in questo 2020 ha sconvolto le nostre vite e molte nostre certezze, e alla fine di un anno così complicato, perché non salutarlo ballando? Questo è il modo in cui il team Italtans Racing, che ha vinto il titolo iridato di Moto2 con Enea Bastianini, ha deciso di augurare a tutti buone feste, partecipando alla tanto celebre sui social “Jerusalema Challenge”. Ovviamente non poteva mancare il team al completo, con Bastianini e Lorenzo Dalla Porta a sfoggiare le proprie doti danzanti, il tecnico Giovanni Sandi (qui la nostra intervista esclusiva) e il resto della squadra, oltre al personale dell’azienda.

MotoGP, mamma Antonella: vi presento il mio Enea Bastianini

E il messaggio: “Questo video nasce dalla nostra volontà di aderire alla “Jerusalema Challenge” per lanciare un messaggio di celebrazione alla vita e alla speranza, in questo difficile periodo storico che tutta l’Umanità sta attraversando. A tutti Voi e alle vostre Famiglie un augurio di Buon Natale ed un Sereno 2021!!"

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Italtrans Racing Team (@italtransracingteam)

Moto2, Lowes: “Nel 2021 lotterò per diventare Campione del Mondo”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi