Jorge la lasciato l'ospedale di Doha, ma deve restare ancora in Qatar per via precauzionale: “Provo ancora molto dolore, ma la situazione è sotto controllo”
L'inizio di stagione di Jorge Martin è stato un vero e proprio calvario, culminato con il terribile incidente avvenuto durante il Gran Premio del Qatar che l'ha costretto a passare diversi giorni in ospedale tra costole rotte e forte dolore. Finalmente, il campione del mondo MotoGP in carica è uscito dall'ospedale e, pur trovandosi ancora a Doha per qualche giorno in via precauzionale prima di poter tornare a casa, ha ritrovato almeno in parte il sorriso.
GP Spagna: info, orari e programmazione Sky e TV8
“Finalmente sono uscito dall'ospedale”, ha detto Jorge sui propri canali social tirando finalmente un respiro di sollievo. “Ringrazio tutti per i messaggi e per avermi supportato in questo difficile periodo della mia vita. Provo ancora molto dolore, ma adesso almeno la situazione è sotto controllo. Starò in Qatar ancora per qualche giorno in via precauzionale, ma appena ci sarà l'opportunità tornerò a casa per riposarmi e passare del tempo con la mia famiglia. Spero che ciò accada il prima possibile”.
MotoGP: Vinales a Jerez con rinnovata fiducia dopo il GP del Qatar
Link copiato