Il capo di Dorna Sports avrà una curva a suo nome sul tracciato andaluso su cui il Motomondiale è impegnato questo weekend. Nel frattempo, si parla di rinnovo
In occasione del Gran Premio di Spagna, sul circuito “Angel Nieto” di Jerez de la Frontera è stata introdotta una novità per quel che riguarda la curva 7. La veloce sinistra successiva al celebre tornantino è stata infatti intitolata a Carmelo Ezpeleta, Amministratore Delegato di Dorna Sports, che vedrà quindi il proprio nome legato al tracciato andaluso ritrovandosi tra la curva intitolata a Dani Pedrosa (la 6) e quella dedicata a Jorge Martinez (la 8).
Moto2, Pasini e Fantic: tre wild card in programma per il 2025
Nel frattempo, il circuito iberico sta anche lavorando ad un rinnovo che al momento sembra decisamente plausibile, puntando a restare all'interno del calendario del Motomondiale come Gran Premio di Spagna anche oltre il 2026, anno di scadenza dell'attuale contratto. Sembra complicato immaginare una MotoGP senza Jerez, trattandosi di un appuntamento pressoché immancabile e ricco di storia, ma con tante tappe spagnole in programma tra Barcellona, Aragòn e Valencia, esiste ancora tale incognita.
Marquez e Gemma prestos sposi? Il divertente siparietto a Jerez
Link copiato