Road Races: in moto con Glenn Irwin alla North West 200

Road Races: in moto con Glenn Irwin alla North West 200© Team PBM

Saliamo in sella alla Ducati Panigale V4 R del plurivincitore per un onboard altamente adrenalinico lungo il Triangle Circuit

09.05.2024 ( Aggiornata il 09.05.2024 11:58 )

Mentre l'edizione 2024 della North West 200 sta entrando nel vivo, con al seconda sessione di prove per tutte le classi e le prime gare in programma già in serata, i valori in campo sono già chiari, specialmente per quanto riguarda la Superbike.

Nella categoria regina dell'evento, che da quest'anno ha ben tre gare in programma, il grande favorito per la vittoria è ancora una volta l'otto volte vincitore Glenn Irwin, già al comando nelle prove del mercoledì e in gran forma con la Ducati Panigale V4 R del team Hager PBM con cui punterà senza mezzi termini ad arrivare in “doppia cifra” con i successi.

SBK: Iannone mette all'asta il casco usato a Phillip Island

In moto con Irwin alla NW200


Grazie a BBC Sport, canale grazie a cui è possibile seguire in diretta l'intero evento, possiamo goderci un adrenalinico onboard dello stesso Irwin alla guida della Panigale. Saliamo quindi in sella con lui nel velocissimo tratto che va da Station Corner al lunghissimo rettilineo che porta allo University Corner.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da BBC SPORT NI (@bbcsportni)

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi