TT 2022, tragedia in Gara 1 dei Sidecar: è morto Olivier Lavorel

TT 2022, tragedia in Gara 1 dei Sidecar: è morto Olivier Lavorel© IOMTT

A poche ore di distanza dall'incidente avvenuto durante il primo giro della corsa, l'organizzazione ha reso nota la scomparsa del francese. Grave anche il compagno di squadra Cesar Chanel

04.06.2022 23:41

Non c'è un attimo di tregua per il Tourist Trophy 2022 e, in particolare, la classe dei Sidecar. In seguito ad un terribile incidente avvenuto nel corso del primo giro di Gara 1 nel tratto di Ago's Leap, ha perso la vita Olivier Lavorel, giovane esordiente sull'Isola che stava seguendo le orme del fratello maggiore Sebastien.

Il terribile incidente del Sidecar numero 39 ha fatto fermare immediatamente la corsa, ma i soccorsi tempestivi non sono serviti. In gravi condizioni anche il compagno di squadra di Olivier, Cesar Chanel, il quale si trova ora al Noble's Hospital.

Come detto, Olivier era un novizio sul Mountain Course, ma le buone prestazioni mostrate dall'equipaggio formato da lui e Cesar avevano stupito buona parte del paddock nei giorni riservati alle prove. Purtroppo, però, il sogno di correre sull'Isola si è concluso nel peggiore dei modi.

TT, ancora problemi per le gomme Dunlop: Todd e Cummins costretti al ritiro

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi