Polini: c'è la nuova centralina Speed-Traction per Yamaha TMax 560

Polini: c'è la nuova centralina Speed-Traction per Yamaha TMax 560

Il nuovo dispositivo dell'azienda bergamasca consentirà di intervenire sul controllo di trazione e non solo

Presente in

29.10.2021 18:03

Volete disattivare il controllo di trazione ma non sapete come fare? Da Polini arriva la una nuova centralina in grado di gestire al meglio alcune caratteristiche dello scooter. Il nuovo dispositivo Polini Unlimited Speed-Traction Control per il TMax Yamaha 560 è ideato per consentire di disattivare il controllo di velocità sulla nuova generazione di TMax. Permette inoltre di disattivare al contempo il controllo di trazione e pertanto di avere più opzioni e manualità alla guida, in base alle esigenze richieste di volta in volta. Nel caso in cui lo scooter sia equipaggiato con parti speciali che aumentino le prestazioni e i giri del motore, il dispositivo Polini Unlimited Speed-Traction Control provoca il taglio della corrente al momento della soglia d'innesto dell'assistenza originale, generando di conseguenza i cali del motori richiesti.

Controllo di trazione

Con Polini Unlimited Speed-Traction Control è ora possibile anche escludere il controllo di trazione automaticamente, all’accensione dello scooter, così da garantire prestazioni continue.
Il montaggio avviene senza tagliare cavi e senza modificare i cablaggi. Il tasto ON/OFF consente di attivare e disattivare il dispositivo e riportare subito lo scooter allo stato originale. Il prezzo al pubblico del dispositivo è di 243,00 Euro + iva.

MotoGP, Nieto: “Capisco il ritiro di Rossi, un pilota sa quando è il momento”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi