Mancherà il Campione del mondo in carica sulla griglia di partenza della top class perché infortunato. Ecco gli auguri degli avversari
Dopo un doppio infortunio ottenuto il primo giorno di test a Sepang, Jorge Martin ha rimediato altre quattro fratture in una caduta in allenamento e per questo salterà il GP di Thailandia e anche quello d’Argentina. Un duro colpo per lui e per Aprilia, ma l’obiettivo è tornare in forma per poi cominciare ufficialmente questo speciale capitolo della loro storia insieme. In attesa che il numero 1 torni in pista, i rivali gli hanno mandato dei messaggi di pronta guarigione.
Visualizza questo post su Instagram
In primi, Marc Marquez ha voluto farsi sentire con Martin. Lui che nel 2020 ha cominciato un lungo calvario per un incidente avuto al braccio destro nel primo GP. Lo spagnolo ha detto: “Ho già parlato con lui. Seguendo la mia brutta esperienza gli ho dato il consiglio di ascoltare il suo corpo e di rispettarlo. È giovane, ha tante gare davanti a lui. Purtroppo non avremo il Campione del mondo alla prima gara, ma gli auguro un buon rientro”.
Il suo nuovo compagno di squadra Marco Bezzecchi ha dichiarato: “Mi sono messo nei suoi panni e normalmente non mi piace che la gente mi chieda cos’è successo. Gli ho solo mandato un abbraccio e un messaggio”.
Tra gli altri ecco anche la voce di Pecco Bagnaia, suo grande rivale negli ultimi anni: “Sarà strano guidare in pista senza il numero uno. Gli auguro un veloce recupero”.
GP Thailandia MotoGP 2025: orari e programmazione Sky e TV8 - live
Link copiato