Temi caldi
Mirko Colombi
6 giu 2025
Dall'elettricità della MotoE al gas della Supersport. Torna in azione nella classe Supersport iridata Mattia Casadei, prendendo parte alla tappa di Misano e alle restanti corse 2025. Il pilota romagnolo giocherà in casa e correrà per il team MotoZoo Racing, portando in pista la MV Agusta F3 800.
MotoGP di Aragòn: le caratteristiche del Motorland
Campione del Mondo MotoE nel 2023 assieme al team LCR e tutt'ora vincente con la squadra elettrica di Lucio Cecchinello, Casadei si è specializzato sulla Ducati V21L, prototipo di Borgo Panigale con il quale ha ottenuto a oggi 9 successi, da sommare ai due firmati a bordo della Energica Ego Corsa.
Parliamo di uno specialista di categoria, che però ha anche presenze iridate in Supersport. Yamaha R6 per lui nel 2019 e 2021, MV Agusta nel 2022. Proprio alla guida della tre cilindri varesina Mattia correrà a Misano, entrando nel team MotoZoo Racing di Fabio Uccelli, prendendo il posto lasciato da Federico Caricasulo, passato al D34G Ducati.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90