SSP Aragon, cambio per il team MIE: Norrodin sostituto di... Norrodin

SSP Aragon, cambio per il team MIE: Norrodin sostituto di... Norrodin© GPAgency

Con Adam ancora infortunato, a salire sulla seconda Honda CBR600RR della squadra di Midori Moriwaki sul tracciato spagnolo sarà suo fratello Ibrahim

21.09.2023 ( Aggiornata il 21.09.2023 14:03 )

Durante lo scorso round di Magny-Cours del mondiale Supersport, Adam Norrodin ha rimediato un infortunio alla spalla da cui si è ripreso in tempo per l'appuntamento di questo fine settimana, in programma al Motorland di Aragòn. Per questo, al fianco di Tarran Mackenzie in sella alla seconda Honda CBR600RR del team Petronas MIE Racing ci sarà un altro Norrodin, ovvero il fratello minore di Adam, Ibrahim.

Solitamente impegnato nella SSP dell'Asia Road Racing Championship e campione malese Supersport nel 2022, il classe 2000 farà così il proprio debutto ufficiale nella serie iridata. Inoltre, Ibrahim correrà anche a Portimao la prossima settimana come wild card su una terza CBR, affiancando i titolari Norrodin (Adam) e Mackenzie.

SSP Aragòn, difficile ma non impossibile: Bulega campione del mondo se...

Ibrahim Norrodin: “Voglio dimostrare di poter correre nel mondiale”


Sono felicissimo e ringrazio Midori Moriwaki per aver deciso di credere in me e nel mio potenziale dandomi questa bella opportunità”, ha detto il più giovane dei Norrodin. “Si tratta del contesto più importante in cui abbia mai corso nella mia carriera e spero di ben figurare questo weekend ad Aragòn, così come non vedo l'ora di affiancare mio fratello a Portimao. Userò questi due weekend per mettere in mostra il mio talento e dimostrare di avere tutte le carte in regola per poter correre nel mondiale il prossimo anno”.

SBK: ad Aragòn è sfida Bautista-Toprak anche nelle statistiche

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi