Doppia punta MotoZoo in Supersport: Booth-Amos affianca Power

Doppia punta MotoZoo in Supersport: Booth-Amos affianca Power© MotoZoo Racing

La squadra Kawasaki guidata da Fabio Uccelli porta nuovamente in pista Tom, inglese a far coppia con l'australiano Luke. Le due Ninja disputeranno le tappe europee del calendario 2023

13.01.2023 ( Aggiornata il 13.01.2023 15:04 )

Fabio Uccelli raddoppia le Ninja nel garage del suo MotoZoo Racing. La formazione con base in Brianza aveva precedentemente annunciato l'innesto relativo a Luke Power, forte pilota australiano entrato a far parte della serie iridata. Dalla parte opposta del box siederà Tom Booth-Amos che, a dire il vero, ha già corso con la Ninja con la squadra in cui figurerà anche nel 2023.

Power e Booth-Amos: c'è del Commonwealth nel garage MotoZoo


Uno è Down Under, l'altro britannico. Si parlerà inglese nel MotoZoo Racing, aspettandoci qualche frase in dialetto lombardo sfoderata da Fabio Uccelli. Tra scambi di idioma e proficuo lavoro, la preparazione alla stagione 2023 è in atto, ricordando che Booth-Amos ha partecipato agli appuntamenti 2022 di Argentina, Indonesia e Australia: “Sono davvero molto felice di gareggiare anche quest'anno con MotoZoo Racing - le parole di Tom, ventiseienne di Newport - abbiamo disputato insieme gli ultimi tre round del 2022, trovandoci bene e cogliendo ottimi risultati. Nonostante non avessimo mai fatto test insieme, già da San Juan siamo stati molto veloci, mostrando in ogni gara una crescita costante nelle prestazioni. La squadra è davvero ottima, la moto altrettanto. Non vedo l’ora che si accendano i motori”.

Ora è il turno del manager-titolare, contraddistinto da un bandana in perfetto stile pirata: "Grossa è la soddisfazione nell'aver confermato Tom - parla Fabio Uccelli - perché insieme abbiamo colto i migliori piazzamenti del 2022. Il pilota si è ambientato velocemente sulla Ninja e con la squadra, i risultati sono subito venuti. Abbiano con noi un protagonista veloce e in grado di usare la testa, lo ha dimostrato soprattutto nei momenti dove la pista era scivolosa. Schieriamo quindi una formazione ben assortita, con Booth-Amos assieme a Luke Power, molto giovane, ma che ha dimostrato di essere davvero veloce e di crescere altrettanto velocemente. Garantiremo a tifosi e sponsor un bel campionato".

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi