SSP, Tuuli ancora out: Casadei sale sulla MV anche a Donington

SSP, Tuuli ancora out: Casadei sale sulla MV anche a Donington© GPAgency

Il pilota finlandese non si è ancora ripreso dal brutto infortunio al piede patito all'Estoril e, come già accaduto a Misano, verrà sostituito dal talento riminese

07.07.2022 ( Aggiornata il 07.07.2022 12:08 )

Non è ancora arrivato il momento di tornare in sella per Niki Tuuli. Il pilota filandese, portacolori del team MV Agusta Reparto Corse nel mondiale Supersport, non ha ancora terminato il proprio percorso di recupero in seguito al brutto infortunio rimediato nell'incidente di Estoril e non potrà essere al via del round di Donington Park.

Seconda chance per Casadei


Al posto di Tuuli sulla MV Agusta F3 salirà Mattia Casadei, grande protagonista della Coppa del Mondo MotoE di quest'anno. Per il riminese si tratta del secondo weekend di gara con la moto italiana, avendo già preso parte allo scorso round di Misano conquistando la top ten sia in Gara 1 che in Gara 2. Al suo fianco scenderà ovviamente in pista anche il turco Bahattin Sofuoglu.

Il round di Donington Park si disputerà nel fine settimana del 15-17 luglio, con anche diverse wild card al via sia per quanto riguarda la classe Superbike, sia per la stessa Supersport.

Road Races: Sweeney e Browne, che spettacolo alla Skerries 100

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi