Melandri e una Ducati Diavel: quando l’arrivo in consolle è spettacolare

Marco, oramai affermato nella sua nuova vita da deejay, ha partecipato all’Aperyshow Charity Event, regalando un ingresso a sorpresa

Melandri e una Ducati Diavel: quando l’arrivo in consolle è spettacolare

Gianmaria Rosati Gianmaria Rosati

31 mag 2025

Dai cordoli dei tracciati ai tasti della consolle da deejay, con le moto come filo conduttore. Dopo aver appeso il casco al chiodo infatti Marco Melandri ha deciso di seguire l’altra sua grande passione, ossia la musica ed in particolare il ruolo del deejay, con il romagnolo oramai di scena in tanti locali italiani e non.

Lo scorso weekend ad esempio Marco ha suonato a Padova, all’Aperyshow Charity Event, un festival musicale da oltre 20 mila persone presenti, con tanti deejay a susseguirsi per regalare nuova musica al pubblico. 

 

Marco e la Diavel: show assicurato

Melandri ha regalato la sua musica tramite il duo dj set ma non solo, dato che si è anche reso protagonista di una entrata spettacolare. Il romagnolo infatti è arrivato sul palco del festival in sella ad una Ducati Diavel, parcheggiata poi davanti alla consolle. Le moto come detto rimangono nel cuore di Marco, e lo accompagnano anche nella sua nuova vita.

Una nuova vita che lo riporterà anche al Mugello, ma sempre dietro la consolle: il sabato del Gran Premio d’Italia infatti – alle ore 21.30 – Marco suonerà per il pubblico toscano, in quello che promette di essere un altro weekend di fuoco.

Sofuoglu conferma il passaggio in MotoGP di Toprak: "Abbiamo firmato un contratto che renderà tutti felici"

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, dal sostituto di Toprak all’ipotesi ritiro: il futuro di BMW è tutto da scrivere

Secondo quanto raccolto la casa bavarese sta riflettendo sul proprio futuro, ha momentaneamente sospeso il test team ed a fine giugno un vertice stabilirà il da farsi

SBK 2026: Stefano Manzi verso la classe regina con la Yamaha GRT

L'attuale leader del mondiale SSP sembra ormai ad un passo dall'approdo in top class con la R1 della squadra italiana, mentre il team Crescent...
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi