SBK, Nicolò Bulega operato per risolvere la sindrome compartimentale

SBK, Nicolò Bulega operato per risolvere la sindrome compartimentale© GPAgency

Il pilota Aruba.it Racing – Ducati ha deciso di operarsi subito dopo il round di Barcellona per poter recuperare al meglio prima del weekend di Assen

28.03.2024 17:57

Il leader della classifica iridata Nicolò Bulega si è operato nella mattina di giovedì 28 marzo per risolvere il problema relativo alla dindrome compartimentale cronaca. Sarà regolarmente al via del weekend di Assen il prossimo 21 aprile.

SBK: ECCO COME BULEGA È DIVENTATO GRANDE

Il peso dell’esser rookie

Il passaggio dalla Supersport alla Superbike si è fatto sentire, non nei risultati in pista dove Nicolò Bulega ha mostrato fin da subito un rapidissimo adattamento tanto da essere leader del mondiale dopo sole due weekend e con già una vittoria e due podi in bacheca. Il passaggio alla più impegnativa SBK di Borgo Panigale ha costretto Nicolò a farsi operare presso la struttura ospedaliera Oglio Po in provincia di Cremona, una delle strutture più utilizzate dai piloti per risolvere questo tipo di problemi. Ad eseguire l’intervento chirurgico il Professore Alessio Pedrazzini, che è andato a risolvere un problema che aveva condizionato Nicolò Bulega già dai test invernali. Il pilota Ducati e il team Arbua.it Racing avevano deciso di aspettare il round di Barcellona per avere maggior tempo a disposizione per recuperare ed essere al 100% per il round di Assen in programma il 20/21 aprile.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi