SBK 2024, a Portimao si corre al tramonto

SBK 2024, a Portimao si corre al tramonto

Una nuova stagione è alle porte e per il round in programma in Portogallo sono attese diverse novità che renderanno l'evento unico nel suo genere

12.02.2024 ( Aggiornata il 12.02.2024 19:53 )

Piloti, team e addetti ai lavori si stanno preparando per raggiungere l'Australia, dove settimana prossima comincerà una nuova stagione di Superbike. Poco prima che si entri nel vivo, Dorna ha comunicato alcuni interessanti dettagli sul settimo round, in programma dal 9 all’11 agosto all’Autodromo Internacional do Algarve, in Portogallo. Uno scenario già particolarmente speciale di suo, al quale quest'anno verrà aggiunto uno degli spettacoli naturali più emozionanti.

SBK, il team Barni si presenta: vincere l'obiettivo in (quasi) tutte le categorie

Lo spettacolo è a Portimao con la SBK e la festa d'estate


Per dare un tocco ancora più entusiasmante all'evento è stato rivisto il programma del weekend e Gara 1 e Gara2 della Superbike si terranno alle 19 ora locale, proprio nel momento in cui il sole tramonterà.

Oltre a questo il circuito sta organizzando anche una "Festa d'estate" per rendere unico il fine settimana, una volta che le moto avranno smesso di girare in pista. Questo appuntamento prevede la presenza di aree gastronomiche, concerti, sessioni di autografi con giri del circuito in formato sfilata oltre a un inedito tour della pista con bus scoperto.

Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per rendere il round indimenticabile.

Calendario SBK 2024

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi