SBK, GRT punta sulla continuità: Remy Gardner rinnova per il 2024

SBK, GRT punta sulla continuità: Remy Gardner rinnova per il 2024© GPAgency

L'australiano, campione del mondo Moto2 nel 2021, correrà nuovamente con la Yamaha R1 al fianco di Aegerter: “Ho grandi aspettative per il prossimo anno”

07.09.2023 ( Aggiornata il 07.09.2023 17:58 )

Proseguono gli annunci per quanto riguarda il mondiale Superbike 2024 e, in particolare, le selle Yamaha. Dopo aver reso noto l'arrivo di Jonathan Rea nel team ufficiale, infatti, è ora il turno di Remy Gardner, il quale difenderà i colori del team GRT nella classe regina delle derivate di serie anche nella prossima stagione.

Si tratta di una scelta comprensibile da parte della compagine capitanata da Filippo Conti, che ha deciso di puntare sulla continuità confermando entrambi i piloti di quest'anno. L'australiano continuerà quindi ad affiancare lo svizzero Dominique Aegerter, formando una coppia particolarmente interessante in prospettiva 2024 visto che, dopo un anno di apprendistato sulla Yamaha R1, avranno tutte le carte in regola per puntare senza mezzi termini alle posizioni di alta classifica.

SBK: Alvaro Bautista a Magny-Cours per superare... Troy Bayliss

Gardner: “Si prospetta un futuro fantastico”


Sono estremamente felice di poter annunciare il mio rinnovo con Yamaha per la stagione 2024”, ha detto Remy, chiaramente contento di poter proseguire l'avventura in SBK. “Si prospetta un futuro fantastico e, con un anno di esperienza sulla R1, sono sicuro di poter ambire a risultati di grande rilievo insieme al team GRT. Con loro mi sto sentendo a casa e sono grato sia alla squadra che a Yamaha per questa fantastica opportunità”.

Moto3 2024, chance mondiale per Carraro: sarà al via con il team MTA

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi