Razgatlioglu, una R1 ed il Mugello: spettacolo assicurato!

Razgatlioglu, una R1 ed il Mugello: spettacolo assicurato!

In occasione dell'evento Yamaha Racing Experience il turco è sceso in pista tra le colline toscane: l'on board di Nicolò Canepa è pura materia per appassionati

24.07.2023 16:00

In occasione dell’evento Yamaha Racing Experience, andato in scena di recente al Mugello, si è potuto assistere a tanti momenti piuttosto interessanti. Dal Managing Director della casa di Iwata Lin Jarvis in pista fino a Toprak Razgatlioglu in sella alla YZR500 di Eddie Lawson, fino allo stesso turco in sella ad una R1 tra le colline toscane.

Razgatlioglu in grande spolvero al Mugello

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Niccolò Canepa (@niccolocanepa)

Uno spettacolo che non si vede tutti i giorni, considerata l’assenza del Mugello dal calendario della Superbike, che Niccolò Canepa – coach dei piloti SBK di Iwata – ha voluto immortalare con uno spettacolare on board.
 
Poco da dire circa le manovre di Toprak, a suo agio tra i saliscendi toscani come se ci coresse da sempre, tra ingressi in derapata alla Casanova – Savelli e staccate al limite in fondo al lungo rettilineo. Non siamo a conoscenza dei tempi sul giro ma una cosa è certa, il turco si è davvero divertito!

SBK, salta l'Argentina: Jerez pronta alla sostituzione

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi