SBK, Redding rassicura i fan: “Resterò nel paddock della Superbike”

SBK, Redding rassicura i fan: “Resterò nel paddock della Superbike”© GPAgency

Scott avrebbe dovuto annunciare i piani per il 2024 a Imola, ma non sono arrivate comunicazioni. Il pilota BMW ha però confermato di voler restare nella classe regina

20.07.2023 ( Aggiornata il 20.07.2023 16:43 )

Prima del round di Imola, c'erano grandi aspettative attorno a Scott Redding in quanto sembrava che quello emiliano dovesse essere il weekend scelto per annunciare i propri piani per il 2024. Tuttavia, né da parte dell'inglese né dal team ufficiale BMW sono arrivate novità sulla prossima stagione, lasciando i fan e gli appassionati con gli stessi dubbi che avevano prima del fine settimana per quanto riguarda il nome di chi affiancherà Toprak Razgatlioglu.

SBK: Ray e Motoxracing, protagonisti a Imola e pronti a stupire ancora

Redding rassicura: “Resterò in Superbike”


Quando arriverà, l'annuncio sul futuro di Scott Redding darà vita ad un vero e proprio effetto-domino sugli altri piloti BMW, visto che sia la sella di Michael Van Der Mark che quella di Loris Baz dipendono dalla decisione dell'ex-ducatista. Una situazione bizzarra che ha portato addirittura ad alcuni rumor secondo cui Soctt sarebbe andato a correre nel MotoAmerica, ma il numero 45 ha voluto rassicurare i fan sui propri social.

Nei giorni successivi al weekend di Imola, sui miei profili social ho ricevuto più domande sul mio futuro che messaggi riguardanti le mie buone prestazioni in pista”, ha detto il 30enne di Gloucester. “So che avevo detto che avrei dato delle news sulla prossima stagione, ma ancora non posso svelarvi con chi correrò. Però, vi assicuro che anche nel 2024 mi vedrete all'interno del paddock del mondiale Superbike”.

SBK, BSB e MotoE: l'estate "di fuoco" dell'instancabile Tito Rabat

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi