SBK, Rinaldi contro tutti: “Rimango impassibile”

SBK, Rinaldi contro tutti: “Rimango impassibile”© GPAgency

Il riminese di Ducati, dopo un weekend nel quale gliene sono successe di tutti i colori, lancia frecciate a tanti haters via Instagram

Presente in

08.05.2023 ( Aggiornata il 08.05.2023 17:33 )

Il weekend barcellonese di Michael Rinaldi è stato abbastanza altalenante, tra gara-1 finita nella sabbia “cortesia” di Axel Bassani, una Superpole Race chiusa in P8 quando era quarto a pochi giri dalla fine per via dello scroscio d’acqua che ha tradito anche Jonathan Rea, e la terza posizione di gara-2 come highlight del suo fine settimana.

Tra Rinaldi e Bassani ormai c’è una grande rivalità, non solo in pista, ma anche per la sella che occupa oggi il riminese e che il #47 vorrebbe per la prossima stagione. Sui social, però, si scatenano tanti haters contro il #21 e a favore del pilota di Feltre, visto quanto successo anche in gara-1 con il doppio contatto tra i due, risultato nella caduta del campione Stock 2017. 

Il post social


Nella giornata di oggi, Rinaldi ha pensato di lanciare una frecciata ai suoi haters con un post su instagram ed un video che racchiude tutto il weekend. In primo piano c’è una frase che salta all’occhio: “Imagine shooting a man with your last bullet and he stands there unfased”, come a dire: “Più cose mi dite, più rimango impassibile e vado avanti.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Michael Rinaldi (@michaelrinaldi21)

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi