SBK Australia, Razgatlioglu è preoccupato per la stagione

SBK Australia, Razgatlioglu è preoccupato per la stagione© GP Agency

Il turco non è soddisfatto per quanto riguarda il primo weekend del 2023

26.02.2023 09:37

Il fine settimana per Toprak Razgatlioglu non è stato dei migliori, o meglio, non come si aspettava.

“In Sprint Race non avevo gomma, proprio zero, e non riuscivo a fare la curva come volevo perché mi mancava il grip. Ho cercato di lottare ma non ci sono riuscito. Invece per quanto riguarda la Gara 2 ho montato una gomma dura, ma anche qui il feeling mancava.”

SBK Australia, In Gara 2 è grand'Italia, ma vince ancora Bautista

Razgatlioglu e l'incidente con Lowes

La seconda gara ufficiale del weekend è stata molto complicata per il pilota campione del mondo 2021 e la sua Yamaha. Il turco è stato coinvolto in un incidente con la Kawasaki di Alex Lowes che lo ha costretto al ritiro ma nonostante questo intoppo Toprak non si perde d’animo: “Io sono pronto per tornare a lottare. Il team sta dando il massimo e ciò mi fa piacere. Anche Locatelli sta andando davvero forte, ha iniziato a spingere fin dai test. La sua R1 e lui sembrano una cosa sola, questo merito di un setup ottimo che Andrea è riuscito a trovare.”

Un round, questo a Phillip Island dominato indiscutibilmente dalla Ducati del team Aruba.it: Bautista ha fatto “all in” e cio preoccupa molto Razgatlioglu: “Se la Ducati continua così sarà dura lottare con loro in stagione.”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi