SBK Most, Rinaldi: “Contento per oggi, abbiamo lavorato bene”

SBK Most, Rinaldi: “Contento per oggi, abbiamo lavorato bene”© GP Agency

L’italiano del team Aruba.it ha concluso il venerdì con un buon feedback, ma vuole migliorarsi ancora

29.07.2022 ( Aggiornata il 29.07.2022 18:29 )

La SBK dopo la tappa a Donington Park si sposta sul tracciato di Most, in Repubblica Ceca. La prima giornata sul circuito, quella riservata alle prove libere, ha visto svettare Rea nelle FP1 e Raglatlioglu nel turno del pomeriggio.

Il pilota Aruba.it in sella alla Panigale V4, Michael Rinaldi, è arrivato quarto nella sessione della mattina e terzo in quest’ultima, svolta nel pomeriggio.

“Sono molto contento della velocità di oggi, abbiamo lavorato bene. Ho avuto dei problemi che mi hanno trattenuto ai box per circa 15 minuti sia in FP1 che FP2. Ci siamo - continua Michael - ma ci manca un leggero passo in più.”

Pronto per la Superpole


Domani sarà un giornata importante perché si disputerà la sessione di Superpole che deciderà la griglia per Gara 1. Rinaldi non teme il confronto e dichiara: Sono pronto, è il mio lavoro. Andrò in pista e spingerò al massimo poi bisognerà vedere a seconda delle condizioni.”

Un aspetto importante che il pilota portacolori Aruba ha voluto sottolineare è la guidabilità della moto e soprattutto ha voluto spiegare cosa gli manca per vincere: “Mi manca un po’ di consistenza anche perché la moto al momento è molto faticosa fisica da guidare, stiamo facendo benissimo, ma stiamo cercando di migliorarci ulteriormente.”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi