SBK, test Aragon: Lecuona a terra, Honda conta i danni

SBK, test Aragon: Lecuona a terra, Honda conta i danni

Dopo Mercado per il team MIE, anche lo spagnolo è rovinosamente finito a terra alla curva due. Cadute anche per BMW

05.04.2022 ( Aggiornata il 05.04.2022 15:42 )

Proseguono le difficoltà in casa Honda. Dopo il grande volo di questa mattina di Tati Mercado, con moto distrutta e tutto da rifare, la curva due ha (nel secondo turno di giornata) giocato un brutto scherzo anche ad un altro portacolori della casa alata, ossia Iker Lecuona.
 
Un episodio che conferma le difficoltà dei portacolori Honda, in cerca di una confidenza che ancora latita. Ricordiamo che nel precedente test di Barcellona era stato Xavi Vierge a pagare il conto più salato, con la frattura della 12esima costola nel secondo giorno di azione.

Cadute anche in casa BMW


Le cadute del primo pomeriggio non hanno ad ogni modo riguardato solo Honda, ma anche BMW. In primis (in ordine di tempo) Eugene Laverty, scivolato senza particolare conseguenze alla curva nove, ed emulato poco più tardi da Scott Redding.
 
Il nuovo acquisto della Casa bavarese è scivolato alla curva cinque, ma senza riportare grazi danni, tanto da riuscire a riportare la moto ai box senza aiuti esterni. Una magra consolazione per l’inglese, che ancora sembra faticare non poco ad ottenere i tempi sperati.

SBK, ad Aragon Razgatlioglu pilota e... pompiere!

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi