SBK, Black Friday: una Ninja di Razgatlioglu in vendita a 50000 euro

SBK, Black Friday: una Ninja di Razgatlioglu in vendita a 50000 euro© Puccetti

Manuel Puccetti e Toprak hanno condiviso due stagioni con la Kawasaki in foto, ottenendo due vittorie e quindici podi iridati

28.11.2020 ( Aggiornata il 28.11.2020 11:05 )

Sebbene il Black Friday fosse ieri venerdì 27 novembre, è ancora tempo di sconti. Ci pensa Manuel Puccetti, che mette in vendita una moto da lui schierata sulla griglia SBK e capace di ottenere isultati eccellenti, considerando anche che la squadra emiliana sia, a tutti gli effetti, da considerarsi indipendente.

Due vittore mondiali e quindici podi. Mica poco, anzi. La Ninja ZX-10RR è quella guidata da Toprak Razgatlioglu, funambolo turco, scoperto e lanciato proprio da Puccetti. La moto, nella livrea rossa e nera "Turkish" gode di una preparazione completa full SBK, con propulsore revisionato e a chilometri zero.

Manuel ne ha quantificato un valore di 75000 euro, in saldo per tutto il weekend a 50000. Se siete interessati a questa belva da corsa, dovete contattare direttamente il manager della squadra all'indirizzo mail manuel@puccettiracing.it o, se lo conoscente di persona, contattarlo direttamente.

Per quanto riguarda Razga, al momento non è in vendita. Il numero 54 ha ancora almeno un anno di contratto con Yamaha Crescent, dove sta facendo molto bene. Il pupillo di Kenan, spesso e volentieri, si reca nel garage Puccetti e si ferma a parlare coi ragazzi della squadra. L'atmosfera in quel box è sempre magnifica. 

Da BMW a... BMW: Eugene Laverty correrà con il team RC Squadra Corse

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi