Marquez, Rossi, Bagnaia e Razgatlioglu: a Portimao spettacolo per tutti i gusti

Marquez, Rossi, Bagnaia e Razgatlioglu: a Portimao spettacolo per tutti i gusti

Presenti alla due giorni di test SBK anche tanti piloti MotoGP con le loro moto stradali, a partire da Marc e Pecco, che torneranno ad incrociare le loro linee con quelle di Valentino

29.01.2024 11:22

Marc Marquez, Valentino Rossi e Toprak Razgatlioglu insieme in pista. No, non stiamo parlando di qualche delirio da appassionato, ma semplicemente della due giorni di test Superbike che sta prendendo il via in questi minuti a Portimao.

MotoGP e Superbike insieme 

Un test che coinvolge in primis tutti i team SBK, impegnati nell’ultima due giorni europea prima di chiudere le casse e volare in Australia, ma che vedrà scendere in pista anche tanti piloti della MotoGP, in sella a – in linea con il regolamento – moto stradali, a partire proprio da Marc – per la prima volta in sella ad una Panigale stradale- e Valentino, che dovrebbe compiere qualche giro in sella alla Yamaha R1, in linea con il contratto che lo lega alla cas giapponese.
 
Non va poi dimenticato Pecco Bagnaia, che guiderà la spedizione dei ragazzi della VR46 Academy, ai quali si affiancheranno anche Jorge Martin, Alex Marquez, Enea Bastianini e Fabio Di Giannantonio, nuovo acquisto del team VR46. Una due giorni per tutti i gusti quindi, mentre l’inizio dei campionati si fa sempre più imminente.

Argentina e Kazakistan a rischio: la MotoGP punta all'Ungheria

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi