SBK, Gabriele Giannini ha scelto di non correre con Puccetti

SBK, Gabriele Giannini ha scelto di non correre con Puccetti© Gabriele Giannini FB

Le parole del giovane pilota di Anzio, che proseguirà la sua avventura con i colori Pistard Racing nel National Trophy

21.05.2023 ( Aggiornata il 21.05.2023 14:55 )

La trattativa tra il team Puccetti e Gabriele Giannini, che avrebbe consentito al giovane pilota di Anzio di debuttare nel Mondiale Superbike già a partire dal prossimo round di Misano, non è andata a buon fine.

Ecco perché Gabriele Giannini non correrà con Puccetti


Infatti, il vincitore del National Trophy 2022 classe 1000 ha deciso di proseguire la sua avventura nel campionato gestito dal Moto Club Spoleto con i colori della struttura Pistard Racing gestita da Gianluca Galesi.

A tal proposito, è stato lo stesso Gabriele Giannini a commentare i rumors circolati in queste ore. “Non so che informazioni siano circolate” è la versione di Gabriele. “Conosco Manuel Puccetti e il suo team, stimo tantissimo sia la persona che la sua struttura. Al momento sono legato al team Pistard, per la condivisione di un bellissimo progetto incentrato in gran parte su di me”.

Gabriele ha concluso: In questo delicato e importante momento del mio percorso come pilota voglio crescere in modo consistente e strutturato, per essere pronto a puntare sempre più in alto nella mia carriera, sicuramente anche al Mondiale Superbike, e lavoro duramente per arrivare pronto a questo appuntamento”.

Calendario SBK 2023

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi