SBK, ufficiale: Alvaro Bautista e Ducati insieme anche nel 2024

SBK, ufficiale: Alvaro Bautista e Ducati insieme anche nel 2024© GPagency

Lo spagnolo ha deciso di continuare per un altro anno, alla ricerca di nuovi successi insieme alla casa di Borgo Panigale 

04.05.2023 ( Aggiornata il 04.05.2023 15:04 )

La storia prosegue. Alvaro Bautista ha scelto Barcellona per rivelare il suo futuro e, nella fattispecie, per lanciare un chiaro messaggio agli avversari: nel 2020 dovrete ancora fare i conti con il sottoscritto.
 
Nella conferenza stampa andata in scena poco fa infatti lo spagnolo ha annunciato il suo rinnovo di contratto con il team Ducati Aruba, per andare dunque nuovamente a caccia del titolo mondiale

Bautista insaziabile

Del resto l’appetito vien mangiando si dice, e nel caso di Alvaro è più che comprensibile: dopo il titolo mondiale del 2022 infatti lo spagnolo sta veleggiando verso un nuovo alloro in questa stagione, forte di un ruolino di marcia quasi da dominatore.
 
A prescindere da come terminerà la stagione in corso dunque lo spagnolo continuerà per un altro anno la sua carriera, in sella a quella Ducati Panigale V4R che tante soddisfazioni gli sta regalando. Da capire ora chi sarà il suo compagno di squadra, in un mercato che promette di essere scoppiettante.

SBK Barcellona: Bautista punta Haga, Rea sempre più re dei podi

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi