National Trophy: tutti gli ultimi movimenti di mercato

National Trophy: tutti gli ultimi movimenti di mercato

Da Brignoli con Pistard Racing a Scagliarini con Broncos, ecco gli ultimi aggiornamenti sul Campionato organizzato dal Moto Club Spoleto

Presente in

30.01.2023 ( Aggiornata il 30.01.2023 12:48 )

A quasi tre mesi dall’inizio della stagione 2023, la griglia del National Trophy continua a delinearsi. A cominciare dalla classe 1000 dove, dopo aver confermato il campione uscente Gabriele Giannini, Pistard Racing schiererà anche la new entry Marcello Brignoli.

Novità e conferme 


Al fianco di Giannini e Brignoli, la formazione BMW capitanata da Gianluca Galesi ha confermato Davide De Patre, che va a completare un tridente di grande valore con cui Pistard Racing vuole riconfermarsi ai vertici del Campionato gestito dal Moto Club Spoleto.

Sulla griglia del National Trophy 1000 vedremo anche Mattia Scagliarini, alla guida della Ducati Panigale del team Broncos Racing, e Filippo Momesso, in sella alla Honda CBR 1000RR del team Z.Esse Squadra Corse.

La classe 600


Sulla griglia della classe 600 vedremo sicuramente Francesco Mora, così come Lee Doti, Francesco Prioli e Michael Coletti, ai quali si aggiungerà Andrea Liberini, proveniente dal Trofeo Italiano Amatori in cui ha vinto la classe 600 Pro nel 2022. In attesa di Roberto Farinelli, campione uscente con i colori Black Flag Motorsport che annuncerà a breve i suoi programmi per il 2023.

Dunlop Cup: tutte le novità della stagione 2023

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi