EWC: Norman Reedus a Le Mans

EWC: Norman Reedus a Le Mans© FIM Endurance World Championship

L’attore di “The Walking Dead” e protagonista del videogame “Death Stranding” sarà lo starter della 24h del prossimo aprile, primo appuntamento del Mondiale Endurance

02.03.2024 ( Aggiornata il 02.03.2024 14:33 )

Negli ultimi anni l’EWC ci ha abituato a portare alle sue gare personalità di spicco del mondo del cinema o anche piloti attuali del Motomondiale (Zarco lo scorso anno al Bol d’Or) per assegnare loro il ruolo di starter della gara.

Per l’edizione numero 47 della 24h di Le Mans, EWC ed ACO hanno fatto una gran sorpresa ai tifosi chiamando direttamente da Hollywood nientemeno che Norman Reedus, l’attore che ha impersonato Daryl Dixon nella serie “The Walking Dead” ed anche il personaggio principale del videogioco “Death Stranding” del genio Hideo Kojima. Reedus sarà lo starter della gara, in programma alle 15 di sabato 20 aprile.

Il post social dell’EWC e le parole di Reedus


A margine dell’annuncio, l’attore ha dichiarato: “È un grande onore essere stato invitato dall’ACO a dare il via alla 24 Heures Motos. Sono un grande fan di tutto ciò che riguarda la moto e nutro molto rispetto e ammirazione per i piloti che competono in questo tipo di gare. Non vedo l’ora di vivere la 24H Motos e non vedo l’ora di vedervi alla partenza sabato 20 aprile.”

L’attore ha lasciato anche un videomessaggio, ripreso poi dalla pagina social dell’EWC

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 24 Heures Motos (@24heuresmotos)

Ha parlato anche Pierre Fillon, Presidente dell’ACO, che ha detto: “Siamo entusiasti di accogliere un nome così grande per dare l’inizio della 24 Ore Motos. L'evento è da non perdere perché dà il via alla serie di gare di 24 ore che si terranno quest'anno sui nostri circuiti. È ricco di intrigo e suspense, gli intensi duelli in pista regalano tante emozioni agli spettatori che torneranno in forze anche quest'anno. Desideriamo ringraziare Norman per aver accettato il nostro invito e non vediamo l'ora di presentargli il 24H Motos e la sua atmosfera unica.”

EWC Calendario 2024

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi