EWC: line up “internazionale” per Wojcik 2

EWC: line up “internazionale” per Wojcik 2© Wojcik Racing Team

Manfredi, Webb e Morais sulla Honda #777 del team polacco che guiderà l’assalto alla categoria Superstock del Mondiale Endurance

22.12.2023 ( Aggiornata il 22.12.2023 11:48 )

“Line up internazionale per la 777” aveva detto Slawomir Kubdzyl alla presentazione della lineup tutta polacca della squadra EWC sulla Honda #77. Detto, fatto. Effettivamente la squadra è internazionale, composta da un italiano, un inglese ed un sudafricano.

Di fatto non è una novità, ma un rinnovo in blocco di Manfredi, Webb e Morais che verranno affiancati da un quarto pilota (le Stock da regolamento l’anno prossimo possono correre anche con il quarto pilota) che verrà annunciato nelle prossime ore.

Gli annunci di Manfredi, Webb e Morais


Non ci sono le parole dei due proprietari di Wojcik per l’annuncio della line up della Honda #777 per la classe Superstock ma solo delle veloci schede dei tre piloti che, come detto, verranno affiancati da un quarto membro.

Su Kevin Manfredi il team Wojcik scrive: “Kevin Manfredi continuerà a far parte del nostro equipaggio Superstock, questa volta in sella ad una Honda, sulla quale vuole continuare a lottare per le prime posizioni della categoria. Kevin non è solo uno dei piloti più veloci della griglia ma è anche un motociclista con un’esperienza incredibile. Crediamo che il suo talento e la sua esperienza ci permetteranno non solo di continuare a lottare per grandi risultati, ma anche di lavorare in modo efficiente allo sviluppo di una nuova moto per tutto il team.”

Di Danny Webb, invece, si dice: “L’imminente stagione sarà la terza che vedrà i nostri colori dell’equipaggio 777 rappresentati in classe Superstock da Danny Webb. Il britannico ha più di 100 partenze in gare mondiali ed è stato anche sul podio di gare EWC.”

Infine, questo è quello che il team scrive di Morais: “Shez è con noi dal 2020 e con i nostri colori è salito sul podio alla 12h dell’Estoril e al Bol d’Or. E’ uno dei pilastri chiave della nostra squadra ed ecco perché nel 2024 farà ancora parte della 777 in classe Superstock.”

EWC Calendario 2024

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi