EWC: Christian Gamarino con Kawasaki Webike Trickstar

EWC: Christian Gamarino con Kawasaki Webike Trickstar© Christian Gamarino

Il pilota genovese salirà di categoria nel 2024 e sarà in sella alla Ninja #11 con il Leblanc e Ramos

 

04.12.2023 ( Aggiornata il 04.12.2023 15:55 )

Si dice sempre che in certi casi due indizi facciano una prova, e così è stato per Christian Gamarino. Il pilota genovese, nei giorni prima del Bol d’Or poi vinto insieme a Calia e Saltarelli sulla Kawasaki #33 in Superstock, ha provato la Ninja #11 del team Webike Trickstar rimanendone piacevolmente impressionato.

Negli scorsi giorni una mossa di mercato ha lasciato ufficialmente campo libero a Gamarino per saltare sulla #11, ovvero l’addio alla squadra di Randy De Puniet, che ha firmato per il team belga KM99.

Leblanc e Ramos completano la line up di Webike Trickstar


Nella cena di gara di Kawasaki tenutasi ieri a Barcellona, è stato svelato anche il resto della line up della Ninja #11 per la stagione 2024 del Mondiale Endurance. Ad alternarsi con Gamarino saranno il confermato Gregory Leblanc, rientrato lo scorso anno dopo il licenziamento di Ponsson, e lo spagnolo Roman Ramos, pilota ufficiale Kawasaki nel campionato spagnolo e pilota Tati Team Beringer nella 24h di Spa dello scorso anno.

A dare la conferma della line up 2024 di Webike Trickstar è stato proprio il francese Leblanc dalla sua pagina Facebook ufficiale. 

Una line up di tutto rispetto, quindi, per la squadra nippo-francese che punta a lottare stabilmente per podio e vittorie di tappa, avendo un campione del mondo in squadra come Christian Gamarino.

EWC Calendario 2024

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi