EWC: presentato ufficialmente il team Yoshimura SERT Motul

EWC: presentato ufficialmente il team Yoshimura SERT Motul© Yoshimura SERT Motul

Cambia leggermente la colorazione della squadra nippo-francese che si appresta ad effettuare i test a Le Mans in vista della prima gara del Mondiale

25.03.2023 ( Aggiornata il 25.03.2023 12:15 )

Se la prima presentazione ufficiale del team Yoshimura SERT si è tenuta a Le Mans ed in Giappone nel 2020, quest’anno è solo il Giappone (Yoshimura comanda) la sede dell’unveiling della livrea della GSX-1000R ufficiale, supportata però da Suzuki France. 

Della squadra ormai si sa tutto, ai confermati Sylvain Guintoli e Gregg Black si è aggiunto Etienne Masson, di ritorno in squadra dopo tre anni di pellegrinaggi nei maggiori team dell’EWC. Si conosce da tempo anche il numero di gara, l’iconico 12 tanto caro a Yoshimura.

E allora perché fare una presentazione ufficiale quando si sa già tutto? Semplice, si mostra la “nuova” livrea della moto. Una leggera rivisitazione dello schema colori, che ora sono più metallizzati rispetto agli anni scorsi.

Il video della presentazione


Sul profilo instagram del team Yoshimura SERT Motul è stato postato il video ufficiale della presentazione accompagnato da questa didascalia: “La GSX-R1000R ed il team Yoshimura SERT Motul 2023 sono stati presentati oggi al Tokyo Motorcycle Show. La moto #12 ha ora uno schema colori più metallizzato.

La squadra, dopo i test privati di Jerez degli scorsi giorni, sarà a Le Mans settimana prossima per confrontarsi con gli avversari in vista della 24h di Le Mans del prossimo 15-16 aprile

EWC calendario 2023

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi