EWC: Gino Rea ha riaperto gli occhi e riesce a muovere gambe e braccia

EWC: Gino Rea ha riaperto gli occhi e riesce a muovere gambe e braccia© GpAgency

Arrivano buone notizie dopo l'ultimo aggiornamento diffuso dalla famiglia del pilota coinvolto in un incidente a Suzuka

13.08.2022 ( Aggiornata il 13.08.2022 13:57 )

Arrivano ulteriori notizie positive riguardo le condizioni di Gino Rea, rimasto coinvolto in un brutto incidente durante le Prove Libere della recente 8 Ore di Suzuka.

MotoGP, Marc Marquez si sbilancia: "Ecco cosa penso di Valentino Rossi"

Condizioni stabili


Il pilota FCC TSR Honda era stato trasportato in elisoccorso in ospedale dove era stato sottoposto ad un intervento chirurgico in seguito alle lesioni riportate alla testa, al torace e ai polmoni e adesso, a distanza di pochi giorni dall’ultimo aggiornamento, la famiglia del pilota britannico ha diffuso un ulteriore bollettino medico.

“Abbiamo ricevuto un messaggio positivo dai dottori: le condizioni di Gino sono stabili e, una volta ridotto la dose di anestetico, ha aperto gli occhi e ha stabilito un contatto visivo con noi per un breve momento”, è il messaggio scritto attraverso i profili social di Rea.

Rea non molla


“Per sicurezza, i dottori gli hanno somministrato dei sedativi che lo aiuteranno nel suo percorso di recupero. Nel corso della nostra ultima visita in ospedale, Gino ha aperto gli occhi per brevi istanti, muovendo gambe e braccia in diverse occasioni. Tutto sta andando nella giusta direzione”.

Un messaggio che conforta i tanti tifosi in ansia per le condizioni di Gino dopo il terribile incidente verificatosi alla Triangle Chicane del tracciato giapponese che ha ospitato la storica gara endurance.

GT: ecco cosa farà Valentino Rossi nel 2023

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi