CIV: Axon Seven Team riconferma Shogo Kawasaki nella SSP600 NG

CIV: Axon Seven Team riconferma Shogo Kawasaki nella SSP600 NG© GpAgency

La squadra non sarà presente solo nel Campionato Italiano Velocità, ma anche in Coppa Italia. Ecco la line-up completa

26.03.2024 ( Aggiornata il 26.03.2024 14:45 )

L'Axon Seven Team si prepara a vivere una nuova stagione tra Dunlop CIV e trofei, che affronterà con una line-up di piloti che mescolerà esperienza e talento. Nella classe CIV SSP600 NG, il team sarà rappresentato dal riconfermato Shogo Kawasaki, già parte della squadra nel 2023, che proseguirà il suo percorso di crescita nella serie tricolore. Accanto al giovane giapponese ci saranno due new entry: i talentuosi Matteo Ripamonti e Antonio Sorrentino.

Calendario CIV 2024

Axon Seven Team: la line-up completa


Passando agli altri campionati, Gianluca Baratto sarà il pilota del team nella classe National Trophy 1000, portando con sé l’esperienza maturata negli anni nella medesima manifestazione. Nella classe National Trophy 600, il pilota Domenico Passanisi - che aveva conquistato il terzo posto nella R7 Cup 2023 - si cimenterà nella media cilindrata continuando a puntare ai piani alti della classifica.

Il team sarà presente anche in Coppa Italia Velocità, più precisamente nella Dunlop Cup 600, con i piloti Ermes Fada, Giorgio Besana e Roberto Torretta. Infine, Omar Ranghetti rappresenterà il team nel Trofeo Italiano Amatori 1000, andando a completare una line-up variegata e completa che vedrà l'Axon Seven Team nelle principali manifestazioni motociclistiche nazionali.

Coppa Italia Velocità: il calendario 2024

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi