CIV: Andrea Mantovani e Mesaroli Racing insieme anche nel 2024

CIV: Andrea Mantovani e Mesaroli Racing insieme anche nel 2024© GpAgency

Il talento classe 1994 sarà tra i protagonisti della serie tricolore in sella alla Ducati Panigale V2

16.12.2023 18:34

Andrea Mantovani e Mesaroli Racing insieme anche nel 2024. Dopo i rumors circolati dopo il finale del CIV a Imola, ecco l’annuncio ufficiale: Manto salirà in sella alla Ducati Panigale V2 anche l’anno prossimo, con il chiaro obiettivo di puntare al titolo della classe Supersport 600.

Calendario CIV 2024

CIV: Andrea Mantovani con Mesaroli Racing


Reduce da una convincente annata nel Mondiale MotoE, impreziosita da due vittorie di manche, il classe 1994 tornerà in sella alla moto bolognese dopo gli ottimi risultati colti nelle apparizioni offerte nel Campionato Italiano Velocità 2023. Infatti, Mantovani – che quest'anno ha gareggiato anche nel Mondiale SSP600 con Evan Bros – ha già vestito i colori Mesaroli Racing in due occasioni: la prima a Misano, nel weekend della Racing Night in cui ha ottenuto un secondo posto in Gara 2 sostituendo l’infortunato Davide Stirpe, e la seconda a Imola, dove aveva ottenuto una vittoria e una piazza d’onore. Risultati che hanno dimostrato il feeling tra “Manto” e la bicilindrica di Borgo Panigaleraccontato dallo stesso pilota ai nostri microfoni – e che hanno portato al raggiungimento di un accordo per la stagione a venire.

“Mantovani e Vittorino Mesaroli hanno firmato per la stagione CIV 2024 – si legge sui canali social della squadra – Andrea sarà in sella alla nostra Panigale V2 anche l'anno prossimo”. Un binomio che ha tutte le carte in regola per puntare alla corona tricolore.

CIV Femminile: le info sulla stagione 2024

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi