CIV PreMoto3: Bucci Moto conferma Cristian Borrelli per il 2024

CIV PreMoto3: Bucci Moto conferma Cristian Borrelli per il 2024© GpAgency

Prosegue il sodalizio già visto nella stagione 2023, conclusa da "Borrellino" al terzo posto della classifica generale

12.12.2023 ( Aggiornata il 12.12.2023 12:54 )

Le notizie di mercato provenienti dal CIV non si fermano, e questa volta riguardano la PreMoto3. Infatti, Cristian Borrelli difenderà i colori Bucci Moto anche nel 2024, dando così seguito a un binomio che ha già dimostrato di saper brillare nella stagione 2023.

Calendario CIV 2024

Cristian Borrelli resta con Bucci Moto


Dopo un anno da rookie condizionato da un infortunio ma in cui ha messo in mostra ottime prestazioni, che hanno portato a un bottino di cinque podi, una pole position, tre giri veloci e il terzo posto in classifica generale, il Talento Azzurro tenterà quindi l’assalto al trono della entry class del Campionato Italiano Velocità, quest’anno attesa da un’importante novità regolamentare con l’arrivo del monomarca Honda NSF250R in stile Talent Cup.

“Sono estremamente contento di poter riconfermare Cristian per il prossimo anno” ha commentato il patron Claudio Bucci. Proseguire insieme è un passaggio naturale, visti i risultati ottenuti e il percorso di crescita iniziato. Borrelli ha un talento cristallino, come dimostrato in diverse occasioni l’anno scorso, adesso vogliamo lavorare per crescere ancora. Siamo già al lavoro sulla nuova moto e non vediamo l’ora di scendere in pista”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Claudio Bucci (@buccimotosrl)

Novità National Trophy 2024

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi