Andrea Mantovani, dal CIV SBK a "I soliti Ignoti" in TV

Andrea Mantovani, dal CIV SBK a "I soliti Ignoti" in TV

Il pilota del Campionato Italiano Velocità ha preso parte all'ultima puntata del celebre programma televisivo, nei panni di uno dei personaggi da indovinare

04.05.2022 ( Aggiornata il 04.05.2022 10:55 )

Dalla pista alla televisione: Andrea Mantovani ha preso parte all'odierna puntata del celebre programma della Rai "I Soliti Ignoti". Il pilota del CIV Superbike è stato il primo "ignoto" da indovinare per i concorrenti, che vedendo il pilota di Ferrara con il casco in mano sono riusciti immediatamente a capire il mestiere, conquistando i 5000 euro corrispondenti.

Un modo divertente e alternativo per prepararsi in vista dell'imminente impegno a Vallelunga, visto che questo fine settimana il numero 9 correrà a Vallelunga in sella alla Ducati Panigale V4 R del team Broncos Racing Vince64 nella classe regina della serie tricolore.

I precedenti


Non è la prima volta che un pilota appare in un programma televisivo quest'anno: negli scorsi mesi, proprio ai Soliti Ignoti aveva partecipato anche Aurelia Cruciani, impegnata nella Women's European Cup, mentre a "L'Eredità" l'ex-Motomondiale Lorenzo Petrarca era stato uno dei concorrenti del quiz riuscendo anche a vincere il premio finale diventando campione.

Herbertson e Sweeney maghi della pioggia alla Tandragee 100

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi