ELF CIV: Omar Bonoli torna in SSP300 con il team Runner Bike

ELF CIV: Omar Bonoli torna in SSP300 con il team Runner Bike© GPAgency

Il forte pilota romagnolo dai trascorsi in Moto3 disputerà la stagione 2021 della Supersport 300 in sella alla KTM della squadra con cui ha corso nel 2017 anche nel mondiale di categoria

24.01.2021 14:12

La stagione 2021 vedrà un ritorno alle origini per Omar Bonoli, che sarà al via del CIV Supersport 300 con una KTM RC390 del team Runner Bike, squadra con cui ha già corso nel 2017 portando anche la moto della Casa austriaca al debutto nel mondiale.

Il pilota di Lugo di Romagna è reduce da un 2020 non semplice in Moto3, dove per una serie di vicissitudini non è riuscito ad esprimere tutto il suo potenziale con la Honda del team Oscar Performance, ma il ritorno nella 300 potrà permettergli di rilanciarsi.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Team Runner Bike (@team.runner.bike)

Grande esperienza con le piccole cilindrate


Oltre alla già citata KTM, con cui ha gareggiato anche nella Red Bull Rookies Cup, Omar ha preso parte nelle scorse stagioni al mondiale Supersport 300 con Yamaha, oltre ad aver contribuito allo sviluppo della BeOn, prototipo ormai stabilmente al via della Moto3 nazionale.

L'obiettivo sarà quello di tornare nelle posizioni di alta classifica dopo un anno non semplice e correre in un ambiente già noto non potrà che andare a favore del 19enne romagnolo.

Trofeo Aprilia RS660, le date: si parte il 16 maggio a Misano

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi