Il MotoAmerica arriva su Sky: ecco gli orari del weekend di Austin

Il MotoAmerica arriva su Sky: ecco gli orari del weekend di Austin© MotoAmerica

Il primo round stagionale, in programma sul circuito texano nello stesso weekend della MotoGP, sarà visibile in TV: ecco quando si svolgeranno le due gare della classe Superbike, con Petrucci al via

07.04.2022 ( Aggiornata il 07.04.2022 13:58 )

L'effetto-Petrucci inizia a farsi sentire: il primo round del MotoAmerica Superbike, in programma questo fine settimana al Circuit of the Americas di Austin in Texas in concomitanza con il Motomondiale, sarà infatti visibile anche in Italia.

Le due gare del weekend verranno trasmesse in diretta su Sky Sport MotoGP e sulla piattaforma NowTV. Sarà quindi possibile seguire l'inizio dell'avventura americana di Danilo Petrucci, che in sella alla Ducati Panigale V4-R del team Warhorse HSBK si confronterà con gli specialisti della categoria, compreso il campione in carica Jake Gagne.

Il programma del weekend


La prima delle due gare in programma scatterà nella notte tra sabato e domenica, alle 00:15 italiane, mentre Gara 2 sarà domenica sera a mezzanotte, per chiudere in bellezza un weekend ricco di gare tra SBK, Motomondiale e MotoAmerica.

Gara 1: sabato alle 00:15

Gara 2: domenica alle 00:00

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi