WEC: Aurelia Cruciani completa la line up del team Roc'n'Dea

WEC: Aurelia Cruciani completa la line up del team Roc'n'Dea

La ragazza romana correrà nell'Europeo Femminile in sella alla Yamaha R3 della squadra di Massimo Roccoli e Alex De Angelis

08.02.2023 ( Aggiornata il 08.02.2023 09:50 )

Una delle ragazze più talentuose della Women's European Championship è senza dubbio Aurelia Cruciani, che nonostante un po' di sfortuna di troppo lo scorso anno è riuscita a mostrare un ottimo potenziale (come nel caso del round del Mugello in cui ha chiuso ai piedi del podio con una mano rotta). Per questa stagione della serie tutta al femminile, la pilota romana è pronta a difendere i colori del team Roc'n'Dea, con cui andrà a caccia delle posizioni di alta classifica.

Aurelia ha già effettuato dei test in Spagna con la Yamaha R3 della squadra di Massimo Roccoli e Alex De Angelis trovandosi immediatamente a proprio agio. Andrà quindi ad affiancare la già annunciata Roberta Ponziani in una line up tutta tricolore.

CIV: il team Faieta Motors by Speed Action raddoppia l'impegno in SBK

Cruciani: “Una grande occasione per crescere”


Sono felicissima di poter annunciare che correrò nella Women's European Championship con il team Roc'n'Dea”, ha detto la ragazza sui propri social, senza nascondere l'entusiasmo. “Sono appena rientrata dal test a Valencia, il primo con la squadra, e posso dire di essere davvero contenta del risultato ottenuto e del lavoro svolto”.

Ringrazio il capotecnico Andrea Bergamaschini, così come, ovviamente, Massimo Roccoli e Alex De Angelis. Avere due team manager e punti di riferimento come loro rappresenta una grande occasione per crescere tecnicamente. Non vedo l'ora di tornare in sella insieme a loro”, conclude la Cruciani, la cui stagione inizierà a Misano a fine aprile.

Che occasione per Bartolini: al via del Mondiale Junior Moto3 con Monlau

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi