MXGP: Tim Gajser è tornato a casa

MXGP: Tim Gajser è tornato a casa© Tim Gajser

Operato al femore lunedì presso l’ospedale di Trento dove era stato trasportato domenica, per Tim è arrivato il momento di rientrare a casa

25.02.2023 11:39

Il cinque volte Campione del Mondo, vittima di un brutto incidente domenica scorsa sulla pista di Arco di Trento, durante il secondo round degli Internazionali d’Italia MX EICMA Series 2023, ha fatto ritorno nella sua Slovenia per iniziare il lungo periodo di riabilitazione che lo attende prima di risalire in moto.

Gajser in casa saluta i tifosi col pollice alzato mentre si sottopone alla pressoterapia

In HRC confermano: Gajser tornerà più forte di prima in MXGP

Il proprietario del team HRC che schiera in MXGP Tim Gajser e Ruben Fernandez, Giacomo Gariboldi, ci aveva già anticipato che il giorno successivo all'intervento Tim avrebbe provato ad alzarsi in piedi. Ora, a quattro giorni dall'intervento per inserire un chiodo e quattro viti per ridurre la frattura del femore, il Campione in carica della MXGP ha potuto fare ritorno in Slovenia. La determinazione dello sloveno non è una novità e lui ha manifestato tutta l'intenzione di lavorare duramente per tornare in pista il prima possibile, postando anche una foto che lo ritrae mentre si sottopone a una seduta di pressoterapia sul divano di casa dove lo ha accolto anche il suo cane.

Tim Gajser sempre positivo, anche nei momenti più difficili

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi