MXGP, Alessandro Lupino: intervento ok, è pronto per rientrare in Italia

MXGP, Alessandro Lupino: intervento ok, è pronto per rientrare in Italia© A.Lupino

Si è concluso con successo l'intervento per asportare l'appendice di Alessandro Lupino presso l'ospedale Boa Nova di Porto, nel quale era ricovarato dalla notte tra domenica e lunedì

07.04.2022 ( Aggiornata il 07.04.2022 21:35 )

Alessandro Lupino è finalmente stato dimesso dall'ospedale Boa Nova di Porto dove era ricoverato dalla notte tra domenica e lunedì della scorsa settimana. Sottoposto ad intervento chirurgico  di appendicectomia in laparoscopia, dopo la diagnosi di infiammazione dell'appendice riscontrata al momento del ricovero. 

Amici fuori e dentro la pista, qui i due a colloquio prima della partenza del GP di Germania nel 2021

KO alla domenica, operato lunedì


Il viterbese aevva accusato i primi sintomi già dal sabato e non era potuto scendere in pista alla domenica, sia per il suo stato di salute generale, dovuto all'infiammazione dell'appendice, sia a causa del dolore alla mano, fratturata a Maggiora la settimana prima, in occasione del primo round del Campionato Italaino Prestige Pro. Visitato presso il pronto soccorso del nosocomio lusitano domenica notte, è stato operato lunedì e dimesso solo oggi a causa di una infezione diffusa. Lupino salterà il Gran Premio del Trentino in scena questa settimana sulla pista di Pietramurata.

Tony Cairoli ha prolungato il suo soggiorno in Portogallo per assistere l'amico ricoverato

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi