Appena conclusa la stagione 2024 è tempo di pensare al 2025 per la classe elettrica. Si partirà da Le Mans a maggio per arrivare all'appuntamento di Portimao che chiuderà i giochi a novembre
È un calendario nuovo e rivisitato quello della MotoE del 2025. Rispetto allo scorso anno ci sarà un appuntamento in meno, infatti passa da otto a sette, e anche i circuiti rappresentano alcune novità. Sarà comunque una stagione piena e impegnativa, che andrà da maggio a novembre: si partirà dal circuito di Le Mans, in Francia, dal 9 al 10 maggio, per poi proseguire il mese successivo in Olanda (27-28 giugno).
Ad agosto la MotoE farà tappa al Red Bull Ring, sul celebre tracciato austriaco, per poi esordire la settimana successiva al Balaton Park che ospiterà per la prima volta il Gran Premio di Ungheria. L’appuntamento è doppio anche a settembre, con la tappa sul circuito della Catalunya e a quello di Misano, prima di assistere al gran finale all’autodromo internazionale di Algarve, il 7 e l’8 novembre.
Visualizza questo post su Instagram
Link copiato