Moto3, Bertelle torna sui social: “Sono stati giorni molto difficili per me”

Moto3, Bertelle torna sui social: “Sono stati giorni molto difficili per me”
Il pilota veneto ha condiviso un nuovo post su Instagram durante il GP di Silverstone, nel quale ci aggiorna sulle sue condizioni fisiche

27.05.2025 ( Aggiornata il 27.05.2025 16:03 )

Il Gran Premio del Qatar è stato il primo in cui c’è stata l’assenza di Matteo Bertelle, a seguito di un incidente. Il pilota veneto è tornato sui social durante l’appuntamento inglese, facendosi mostrare per la prima volta e raccontando come sta.

Bertelle impegnato nel recupero fisico totale


“Ciao a tutti! Mi scuso per l’assenza di aggiornamenti, ma questi sono stati giorni molto difficili per me”, ha cominciato il pilota veneto. Che ha poi proseguito: “Purtroppo, come sapete, ho subito due fratture importanti: una all’omero sinistro e una alla tibia destra. Per il momento sono impegnato tutti i giorni in controlli e riabilitazione per cercare di tornare in moto il prima possibile”. Una data per il momento non c’è.

L'in bocca al lupo speciale al team LEVEL UP-MTA


Infine ha aggiunto: “Ringrazio la mia famiglia ed il mio team che mi sono tanto vicini in questo momento. Desidero fare un in bocca a lupo a tutti i miei avversari, ma in particolare modo al mio team LEVELUP-MTA. Grazie a tutti per i messaggi. A Presto!!” L’italiano oggi è sostituito nella squadra guidata da Alessandro Tonucci da Vicente Perez, che non proseguirà la sua stagione nel CIV Moto3 per restare concentrato sulla sua crescita sulla scena iridata.

Moto3, Lunetta: "Questo podio mi fa capire che non ho niente meno degli altri"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi