Il Gran Premio del Qatar è stato il primo in cui c’è stata l’assenza di Matteo Bertelle, a seguito di un incidente. Il pilota veneto è tornato sui social durante l’appuntamento inglese, facendosi mostrare per la prima volta e raccontando come sta.
“Ciao a tutti! Mi scuso per l’assenza di aggiornamenti, ma questi sono stati giorni molto difficili per me”, ha cominciato il pilota veneto. Che ha poi proseguito: “Purtroppo, come sapete, ho subito due fratture importanti: una all’omero sinistro e una alla tibia destra. Per il momento sono impegnato tutti i giorni in controlli e riabilitazione per cercare di tornare in moto il prima possibile”. Una data per il momento non c’è.
Infine ha aggiunto: “Ringrazio la mia famiglia ed il mio team che mi sono tanto vicini in questo momento. Desidero fare un in bocca a lupo a tutti i miei avversari, ma in particolare modo al mio team LEVELUP-MTA. Grazie a tutti per i messaggi. A Presto!!” L’italiano oggi è sostituito nella squadra guidata da Alessandro Tonucci da Vicente Perez, che non proseguirà la sua stagione nel CIV Moto3 per restare concentrato sulla sua crescita sulla scena iridata.
Moto3, Lunetta: "Questo podio mi fa capire che non ho niente meno degli altri"
Link copiato