Ana Carrasco resta in Moto3: al via con Boè Motorsport anche nel 2023

Ana Carrasco resta in Moto3: al via con Boè Motorsport anche nel 2023© Luca Gorini

Come reso noto dalla entry list, la pilota spagnola proseguirà nella classe leggera al fianco di David Munoz. Confermata anche la line up del team VisionTrack

03.11.2022 ( Aggiornata il 03.11.2022 13:07 )

Nonostante una stagione davvero avara di risultati (senza alcun punto conquistato, almeno fino alla vigilia del GP conclusivo a Valencia), l'avventura di Ana Carrasco nel Mondiale Moto3 è destinata a proseguire almeno per un altro anno.

La ragazza spagnola, campionessa del mondo in Supersport 300 nel 2018, sarà nuovamente al via della classe leggera del Motomondiale in sella alla KTM del team Boè Motorsport al fianco del già confermato David Munoz, come reso noto dalla entry list del 2023 pubblicata da Dorna.

Moto2 Valencia: Sam Lowes ancora out, Senna Agius al suo posto

Confermata la coppia Ogden-Whatley nel team VisionTrack


Un altro team che non cambierà la propria line up per la prossima stagione sarà il VisonTrack Racing di Michael Laverty e Taylor Mackenzie, i quali hanno deciso di proseguire con la giovane coppia britannica formata da Scott Ogden e Joshua Whatley.

L'intento del team è infatti quello di far crescere le giovani promesse d'oltremanica ed è quindi naturale che la scelta sia ricaduta nuovamente sulla coppia già vista in azione quest'anno, in attesa dell'arrivo di nuovi talenti ancora troppo giovani come Johnny Garness Eddie O'Shea o Casey O'Gorman, impegnati attualmente nelle varie Talent Cup e classi propedeutiche.

ESBK e Moto2: doppio impegno per Eduardo Montero e il team Laglisse

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi